Tattoo Expo Bologna 2019 - Artist Special Guest

Max Rambelli a.k.a. The Max

The Max studio:

TATTOO STUDIO THE MAX

Black and grey - Ornamentale - Realistico

ITALIA

The Max's gallery

About The Max

“The Max”, pseudonimo utilizzato dal tattoo artist Max Rambelli, apre il suo studio il 1° Aprile 1995 a Lugo (RA), all’interno di un locale della Galleria del Corso, nel centro storico della città. Nel 2011, lo Studio si è spostato sempre a Lugo, in via Franceschino Mariotti, 31, in un locale più intimo e moderno.
Con il passare degli anni perfeziona le tecniche stilistiche di differenti scuole del tattoo, dal Japan (stile preferito dell'artista), black and gray, realistico, trash polka e avangarde.

Max Rambelli è anche specializzato in cover-up (copertura di un vecchio o anche nuovo tatuaggio con uno nuovo diverso)

Tutti i materiali utilizzati in studio sono di alta qualità, monouso o scrupolosamente sterilizzati a norma di legge.

Parallelamente all’attività di tatuatore, coltiva la passione per la pittura, attività nella quale ottiene diversi riconoscimenti per opere realizzate su differenti tipologie di supporti e materiali.

Prenota ora!


Contact

Con il seguente modulo puoi inviare un messaggio allartista, puoi scrivere in italiano. Non è garantita risposta, e ti invitiamo a essere educato e conciso in merito alla tua richiesta. Noi non leggiamo il tuo scambio di email, non vi è pertanto responsabilità alcuna su appuntamenti o mancate risposte. Non usare questo servizio per fare SPAM! Grazie

With the following form you can send a message to the artist, you can write in italian or english. Reply is not guaranteed, and please be polite and concise regarding your request. We do not read your e-mail exchange, there is no responsibility of any appointments or non-response. Do not use this service to make SPAM! Thank you



Il tuo nome e cognome/ Your name and surname

La tua email / Your e-mail

Il tuo messaggio / Your message