Tattoo Expo Bologna 2019 - Artist Special Guest

Mattia Marangoni a.k.a. Mattia Jey
STAND 805
Click to view the MAP

Mattia Jey studio:

horror vacui tattoo parlour

Blackwork - Maori - Tribal

ITALIA

Mattia Jey's gallery

About Mattia Jey

Mattia nasce agli inizi dei bui anni '80 a Bologna, non frequenta nessun tipo di scuola artistica o corso professionale.
Influenzato irrimediabilmente dai genitori fin da bambino ad un attitude e anima viaggiatrice, all'età di 24 anni approda nella ridente cittadina di Londra, UK, che lo accoglie a braccia aperte dandogli l'opportunità di lavorare presso innumerevoli tattoo shop anche in zone di dubbia reputazione aka South London.
Seguendo un percorso obbligatorio da autodidatta, Jey coglie ogni opportunità di farsi martoriare da amici, colleghi e alcuni tra i più bravi tatuatori che lavoravano in città, cercando di strappare consigli ed imparare da tutti i tattoo e coverup (coperture) fatti e ricevuti.

Fortunato abbastanza da trascorrere alcuni anni nel tenero e caloroso abbraccio della Mother England, Jey sviluppa una netta predilezione per il tatuaggio tribale, nero e giapponese tradizionale, con influenze dai migliori tatuatori, da Ian Flower a Curly, a Eckel e Leo Zulueta.

Presente a varie convention disperse nel globo da Cesenatico all'Essex, toccando Guadalajara fino a Kathmandu, è sempre stato affascinato dalla connessione tribale che il tatuaggio ha con l'essere umano, fino a ricevere su di sé vari hand-tapped tattoo, ovvero tatuaggi senza l'ausilio di macchinetta, dal tebori giapponese al tatau samoano, facendolo perdutamente innamorare del fatto stesso di inserire manualmente inchiostro sotto pelle.
Da allora, ogni volta che gli si presenta l'opportunità, questo pazzo esegue tatuaggi a mano, soprattutto in punti particolarmente delicati come dita e viso.

Prenota ora!


Contact

Con il seguente modulo puoi inviare un messaggio all'artista, puoi scrivere in italiano. Non è garantita risposta, e ti invitiamo a essere educato e conciso in merito alla tua richiesta. Noi non leggiamo il tuo scambio di email, non vi è pertanto responsabilità alcuna su appuntamenti o mancate risposte. Non usare questo servizio per fare SPAM! Grazie

With the following form you can send a message to the artist, you can write in italian or english. Reply is not guaranteed, and please be polite and concise regarding your request. We do not read your e-mail exchange, there is no responsibility of any appointments or non-response. Do not use this service to make SPAM! Thank you



Il tuo nome e cognome/ Your name and surname

La tua email / Your e-mail

Il tuo messaggio / Your message