Pucci Tattoo's styles

Blackwork - Black and grey - Surreal - Illustrativo

Pucci Tattoo's social


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.tattooexpo.info/home/wp-content/themes/tattooexpo2019/functions.php on line 307

Francesco Pucci - aka:
Pucci Tattoo


studio:Francesco Pucci

from:ITALIA

STAND:65A

A proposito di Pucci Tattoo

Mi chiamo Francesco Pucci e sono a San Benedetto del Tronto nel 1988.
Da bambino ho subito mostrato una spiccata attitudine per il disegno a matita (passatempo che coltivo tuttora).
Mi sono avvicinato al mondo del tatuaggio quando ho accompagnato mio cugino che si andava a tatuare per la prima volta. Dal momento che ho messo piede nello studio mi sono innamorato letteralmente dei tatuaggi e di tutto ciò che gravita attorno ad esso.
Ho iniziato a sfogliare riviste, frequentare convention a documentarmi sulla storia dei grandi maestri e sugli aneddoti legati ai tatuaggi.
Spinto dagli amici più stretti inizio a muovere i primi passi dopo aver acquistato le prime macchinette.
Da li a poco i tatuaggi hanno iniziato ad occupare sempre più tempo obbligandomi a lasciare il lavoro in fabbrica.
E’ Francesca De Angelis del Tikitattoo di Pescara ad offrimi la possibilità di entrare a far parte del suo staff come tatuatore mentre mi tatua il braccio sinistro non prima di averle mostrato i miei lavori.
Inizio dopo qualche mese a specializzarmi nel realismo in bianco e nero tanto che i miei lavori vengono notati dagli altri studi della zona compreso quello di Donna Mayla che finisce per offrirmi una postazione da guest all'Inside Tattoo shop.
Grazie a queste due figure di spicco sono riuscito a vincere la mia timidezza ed a partecipa alle prime convention. In una di queste ho ricevuto premio come miglior tatuatore emergente.
Testardo e schietto ma sicuramente umile e sincero adoro interpretare i miei tattoo ricercando e fondendo stili differenti mettendoci sempre della personale creatività.

PRENOTA ORA! / BOOK NOW!

Con il seguente modulo puoi inviare un messaggio all'artista, puoi scrivere in italiano. Non è garantita risposta, e ti invitiamo a essere educato e conciso in merito alla tua richiesta. Tattoo Expo fornisce un servizio nel metterti in contatto con l'artista ma noi non leggiamo il tuo scambio di email, non vi è pertanto responsabilità alcuna su appuntamenti o mancate risposte. Non usare questo servizio per fare SPAM! Grazie

With the following form you can send a message to the artist, you can write in italian or english. Reply is not guaranteed, and please be polite and concise regarding your request. Tattoo Expo provides a service let you contact the artist, but we do not read your e-mail exchange, there is no responsibility of any appointments or non-response. Do not use this service to make SPAM! Thank you



Il tuo nome e cognome/ Your name and surname

La tua email / Your e-mail

Il tuo messaggio / Your message

NO COMMENTS